Consorzio CRI - Pesaro e Urbino
Il consorzio è costituito e formato dai soci Consorziati Fondatori e Aderenti. La maggior parte dei consorziati dovrà appartenere ai Comitati C.R.I. della Provincia di Pesaro Urbino.
Consorzio dei Comitati CRI di Pesaro e Urbino
Il Consorzio è costituito al fine di svolgere:
Attività sanitarie, socio sanitarie e/o educative. Attività finalizzate alla formazione, interna ed esterna in materia sanitaria. Gestire aree attrezzate a verde pubblico, riserve naturali, attività finalizzate a turismo, sport, protezione e servizio civile […] (vedi statuto).
Il consorzio è costituito e formato dai soci Consorziati aderenti. La maggior parte dei consorziati dovrà appartenere ai Comitati C.R.I. della Provincia di Pesaro Urbino.
Comitati C.R.I. aderenti
MONTELABBATE
SANT'ANGELO IN VADO
Consorzio Trasparente
Statuto
Scarica lo Statuto del Consorzio di Comitati CRI della Provincia di Pesaro e Urbino.
Sovvenzioni (legge 124/2017 – art. 1 comma 125)
Onlus e fondazioni che intrattengono rapporti economici con pubbliche amministrazioni (o enti assimilati) o società da esse controllate o partecipate, comprese le società con titoli quotati, siano tenute a pubblicare entro il 28 febbraio di ogni anno, nei propri siti o portali digitali, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi,incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.