CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI MAROTTA-MONDOLFO
Anche quest’anno il Comitato di Marotta-Mondolfo della Croce Rossa Italiana sarà operativo sul litorale demaniale marittimo di Marotta, sotto l’esclusivo coordinamento della Guardia Costiera di Fano e con essa al fine di elevare la soglia di sicurezza dei bagnanti e turisti che numerosi si apprestano ad affollare le spiagge.
L’equipaggio sanitario dell’ambulanza sarà operativo tutti i giorni in orario dalle ore 10:00 alle 18:00 nei mesi di luglio ed agosto 2019.
Il servizio viene attivato con la collaborazione di Ristoranti, Albergatori, Campeggi, Concessionari di spiaggia, Windsurf Center Marotta, compresi nel territorio di Marotta, Pontesasso e Torrette e naturalmente con il supporto dell’Amministrazione del Comune di Mondolfo.
Tutto questo è una chiara conferma di un impegno profondo ormai consolidato sul territorio del Comitato della Croce Rossa Marotta-Mondolfo guidata dal Presidente Luciano SERI, che ha ottenuto nelle precedenti stagioni estive l’apprezzamento da parte dei turisti e dei bagnanti locali che frequentano il litorale.